rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto acqua


Torremaggiore: donna salvata in pizzeria con la manovra di Heimlich, il sindaco ringrazia cittadinii "Prontezza, lucidità e grande senso civico"

2093eb09 8295 481b a132 58e0fcae5db1

Di seguito una dichiarazione di Emilio Di Pumpo, sindaco di Torremaggiore:

Desidero esprimere, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità torremaggiorese, il più sentito ringraziamento ai nostri concittadini che, con prontezza, lucidità e grande senso civico, sono intervenuti salvando la vita di una donna colta da malore in una pizzeria della nostra città.
Un gesto di straordinaria umanità e responsabilità quello compiuto da Giovanni Petta e Michele Di Virgilio, che hanno eseguito con tempestività la manovra di Heimlich, con il prezioso supporto di Mariateresa Lariccia e Tina Colella. Il loro intervento, insieme al successivo arrivo del personale sanitario del 118, ha consentito di evitare conseguenze ben più gravi.
A tutti loro va la gratitudine sincera della città di Torremaggiore. In un momento di emergenza hanno dimostrato sangue freddo, competenza e spirito di solidarietà, offrendo un esempio concreto di quanto il senso di comunità e l’attenzione verso il prossimo possano fare la differenza.
Con orgoglio e riconoscenza.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *