Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: cede un pezzo di parapetto all’incrocio con la strada per Cisternino Situazione di estremo pericolo per gli automobilisti. Statale 172, che incubo. E sulla provinciale Martina Franca-Alberobello, ieri, scontro camion-Fiat 500: per il conducente della macchina, prognosi di cinquanta giorni

martina cisternino parapetto1

martina cisternino parapettoAggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/17-02-2016/strada-statale-172-sequestrata-e-chiusa-il-tir-fa-doppietta-degli-incidenti/

A Martina Franca, con la strada statale 172, in questi giorni non è proprio cosa. A un paio di curve di distanza dalla strada chiusa e sequestrata causa depuratore, ecco un altro grave inconveniente. Proprio al limite con il tratto urbano di strada.

martina cisternino parapetto 1

Un pezzo di parapetto all’incrocio fra la Martina Franca-Locorotondo e la Martina Franca-Cisternino è caduto ed è un’autentica fortuna che non sia andato a combinare danni irreparabili in strada. Ma la situazione, descritta dalla foto, è di estremo pericolo per gli automobilisti.

Fra l’altro, poiché è un tir in sterzata, stando a ricostruzioni, ad avere buttato giù quel muro, non è escluso trattarsi di effetto indotto, proprio, della chiusura della Martina Franca-Locorotondo e della necessità di servirsi della viabilità alternativa.

incidente martina alberobelloStrade della valle d’Itria che in questi giorni sono veramente messe a dura prova, e con esse gli automobilisti (per non dire delle forze dell’ordine): ieri pomeriggio, Martina Franca-Alberobello, una Fiat 500 scontratasi con un camion e andata a finirgli praticamente sotto. Per il conducente della macchina, residente ad Alberobello, cinquanta giorni di prognosi. Intervento dei vigili urbani di Martina Franca. Foto relativa all’incidente, tratta dalla pagina facebook Vox Populi.

(cliccare sulle immagini per ingrandirle)

LONA


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Oggi alle 15.30 sulla deviazione, un camion che non aveva rispettato il divieto è finito rovinosamente su un muretto e distrutto pneumatico anteriore e parte dell’anteriore.
    Un grosso danno per lui e una strozzatura per la strada durata a lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *