rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari: la sfilata Errico Maria, atelier di Ostuni a “Promessi sposi” Stasera

02 bestseller erricomaria 2016

02_bestseller_erricomaria_2016Di seguito un comunicato diffuso dall’atelier Errico Maria:

Dal 12 al 15 novembre 2015 a Bari, l’atelier “Errico Maria Sposa” è presente con un suo stand all’interno della fiera “Promessi Sposi” in via Lungomare Starita (Fiera del Levante).

FIERA PROMESSI SPOSI – “Promessi Sposi” è un salone nazionale interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli prodotti. Nato 15 anni fa da un’esigenza di mercato, dal momento che mancava un’offerta del genere sul territorio, negli anni questo magico Salone ha raccolto il favore delle imprese e del pubblico, tanto che ad oggi annovera ben 300 aziende in esposizione. Questi gli orari di apertura: Giovedì e Venerdì 16-21.30 – Sabato e Domenica 9.30-21.30.

LA SFILATA ERRICO MARIA – Domenica 15 novembre alle ore 19 presso l’Area Sfilate della Fiera Promessi Sposi di Bari si terrà la sfilata-evento di presentazione della collezione 2016 degli abiti da sposa firmata Errico Maria. Ospite d’eccezione la cantante Kelly Joyce. Per prenotarsi alla sfilata è possibile compilare il form al seguente link (http://apriqui.net/AYY4).

L’ATELIER ERRICO MARIA – L’atelier “Errico Maria Alta Moda Sposa Srl” ha la sua sede centrale ad Ostuni (BR) in Via G. Di Vittorio n°9 (TELEFONO: 0831301462 – EMAIL: erricomaria@erricomaria.it): una vasta gamma di abiti, con personale competente, aiuterà ogni sposa nella scelta. All’interno vi è anche una location dove poter visualizzare e acquistare abiti di alta moda per le spose più esigenti.
Altre sedi sono a Martina Franca in Corso Messapia n°103 e a Bari in Via De Rossi n°39. Tra le ultime novità, l’apertura del nuovo showroom nella città di Lecce in via 47° Reggimento di Fanteria n°36.
L’atelier Errico Maria mette a disposizione anche un outlet, con sede in Piazza Libertà n°40 ad Ostuni, dove è possibile visionare abiti da sposa e da cerimonia delle più prestigiose firme, a prezzi vantaggiosi. Si potranno trovare abiti d’alta moda delle collezioni precedenti e persone competenti che aiuteranno nella scelta. Gli abiti sono provenienti da sfilate, servizi fotografici, campionari di collezione passate e abiti di scorse stagioni dai marchi rappresentati, pronti a soddisfare ogni esigenza di budget.
Inoltre è possibile visionare il mondo di “Errico Maria” anche via internet all’indirizzo www.erricomaria.it dove si possono consultare le collezioni 2016 Errico Maria ed altri stilisti o anche acquistare accessori tramite lo shop online digitando l’indirizzo http://shop.erricomaria.it.
Il brand “Errico Maria” è anche molto attivo sui social networks con le ultime tendenze e foto degli abiti da visionare e prenotare: la pagina Facebook conta oltre 43mila fans ed anche i social come Google Plus, Twitter, Instagram e Pinterest contano molti followers.
Innovazione, professionalità, stile ed eleganza: sono questi i fattori determinanti del successo del brand “Errico Maria” e che rendono ogni sposa “Autentica”.

LA COLLEZIONE 2016 – Sofisticata, sensuale, romantica: una sposa dalla classe ricercata per la collezione Errico Maria 2016.
E’ uno charme quasi onirico e seducentemente sfuggente quello che caratterizza i nuovi abiti da sposa dell’atelier, fluenti creazioni che omaggiano con dovizia di particolari la figura femminile.
Preziosi tessuti dalla serica evanescenza si alternano o si abbinano alla squisita fattura di pizzi pregiati, perfetti per creare quello stile così glamour che tanto contraddistingue la moda bridal del prossimo anno.
Infatti, la procace femminilità, protagonista dell’intera collezione, si avvale di eleganti trasparenze, che giocano con gustosi effetti mesh e carismatiche lavorazioni tattoo.
Decollete e schiena vengono evidenziati dal design così sensuale e rivelatore, perfetto anche per sottolineare la dolce linea dei fianchi o la lunghezza provocante delle gambe, ovviamente grazie alla presenza di spacchi vertiginosi ad hoc.
E’ un’allure diafana e leggiadra, quella che l’atelier propone nei suoi vestiti da sposa, in cui si ammira la sartoriale perizia per sovrapposizioni e drappeggi eterei, oltre che per romantiche asimmetrie, fonti di una lavorazione dolcemente espressiva e raffinata.
Quest’ultima, allo stesso modo, compone l’uso di splendide ed originali applicazioni, come l’impiego di impalpabili piume a sottendere uno stile univoco e desiderabile.
Errico Maria 2016 è una collezione bridal che riesce a mescolare l’importante connubio di tendenze alla moda con uno stile pressoché intramontabile, che, proprio, concerne l’insaziabile voluttà per un abito da sposa.
Otto sono le interessanti collezioni che Errico Maria propone per il 2016: PREVIEW (una collezione glamour iperchic che anticipa tutte le nuove tendenze); TROPICAL GARDEN (ambientazione in un paradisiaco giardino tropicale dove fiori meravigliosi e piante rare sbocciano su abiti impalpabili e leggiadri); BRIDE MESSICANA (una collezione ispirata al fascino misterioso del Messico, pensata per una donna passionale, sanguinea ed amante dei colori vivaci); LA DUREE (abiti dai toni pastello dalle nuance raffinate); MILITARY CHIC (abiti dal sapore asburgico e dall’allure algida); BESTSELLER (Capi iconici dello stile Errico Maria, realizzati con tessuti leggeri e impalpabili tutti made in Italy); LINE ROME (una collezione ispirata alla meravigliosa città di Roma); ALICE IN WONDERLAND (una collezione dedicata al magico mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”).




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *