Velga

Electronics Time


Anche pugliesi al raduno leghista di Pontida: che parte male Vergognoso attacco da parte di un parlamentare al presidente della Repubblica: "Mattarella fa schifo"

IMG 20190915 052234

Una pattuglia da Martina Franca, con l’ex coordinatore locale Angelo Gianfrate, ricorda che c’era da almeno cinque anni. Questo per dire che i nuovi arrivati, insediatisi nei posti di rilievo leghisti martinesi, sono ritenuti poco bene accetti, in qiei ruoli di responsabilità. E tuttavia c’è pure l’ex parlamentare berlusconiano Gianfranco Chiarelli, fra i leghisti dell’ultima ora, che assieme a tanti altri si presume partecipi alla manifestazione leghista di Pontida. Una manifestazione record, con ottantamila presenze stimate oggi.

La partenza è stata una brutta partenza. Anzi uno schifo di partenza “grazie” al parlamentare leghista, tale Comencini, che ha detto “Mattarella fa schifo” durante un incontro con i giovani del carroccio. Al presidente della Repubblica una vasta, immediata e meritata, solidarietà. Lo stesso Salvini ha stigmatizzato la sconsiderata affermazione.




allegro italia

Articoli correlati

2 Comments

  1. Ma perché (commento moderato in questa parte) di Leghisti non si tolgono autonomamente (commento moderato in questa parte). Tanto entro i anno faranno la fine do Berlusca.
    Stanno diffondendo (commento moderato in questa parte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *