Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Montemesola verso la festa patronale Fine settimana

Screenshot 20230801 150843

Di seguito il comunicato:

Definito uno degli eventi centrali e meglio strutturati nell’intera Provincia di Taranto.

In occasione del centocinquantesimo anniversario del Patrocinio della B.V Maria del S.S Rosario della Confraternita di Montemesola si onoreranno i festeggiamenti il 19 e 20 agosto.

A partire da sabato 19 agosto alle ore 20:30 in Piazza IV Novembre a Montemesola ci sarà l’atteso spettacolo delle FONTANE DANZANTI DOMINICI’S, che ha ottenuto ben 4 SI nel programma televisivo ITALIA’S GOT TALENT , evento assolutamente da non perdere in quanto unico e innovativo nell’itera provincia di Taranto. Lo spettacolo prosegue con il Gran Concerto Bandistico città di Rutigliano , interagendo in alcuni tratti dell’esibizione con la Fontana Danzante ( spettacoli gratuiti )

Domenica 20 Agosto alle ore 20:30 presso lo Stadio Comunale di Montemesola ( ingresso gratuito ) prenderà scena lo spettacolo della PIROTECNICA MUSICALE, spettacolo mozzafiato arricchito da un estrazione, sempre gratuita, di due grossi premi da destinare a tutti i presenti allo stadio. Lo spettacolo prosegue in Piazza IV Novembre con LISA MANOSPERTI finalista della trasmissione Televisiva THE VOICE di Rai 1. Artista italiana con voce incantevole, definita da Loredana Bertè una delle poche voci italiane degna di cantare le canzoni della sorella Mia Martini. Il concerto sarà allietato dall’accompagnamento del favoloso corpo di Ballo dell’Agenzia Sublime Rouge.

Le vie del paese saranno come ogni anno addobbate con le bellissime luminarie dell’impresa Fabbrizi ,con aree riservate all’intrattenimento per bambini con l’intervento dei supereroi delle Marvel e principesse e dulcis in fundo il ritorno del Madonnaro, antica arte con un artista di strada dal talento eccezionale.

Dunque due serate, assolutissimamente da non perdere, ricche di novità e spettacoli per tutte l’età e soprattutto gratuiti e offerti dalla Confraternita di Montemesola.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *