Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Funerali di Antonio Dell’Anna. Laterza: morto un altro vigile del fuoco, 43 anni Tommaso Perrone, non in servizio. Stando a ricostruzioni è precipitato dal balcone durante riparazioni in casa

IMG 20190611 103824

Antonio Dell’Anna, 54 anni, di Feagagnsno, in servizio nel distaccamento di Grottaglie, morto lunedì notte durante lo spegnimento di un incendio sulla cui natura dolosa si si indaga. Rogo in un circolo ippico di San Giorgio Ionico. Tweet dei vigili del fuoco, risalente a ieri sera:

Mentre ci apprestiamo domani (che dunque è oggi, ndr.) a dare l’ultimo saluto al collega Antonio Dell’Anna, morto durante un soccorso, giunge un’altra triste notizia da Taranto: non in servizio è deceduto il vigile Tommaso Perrone. Il Capo del Corpo Dattilo si unisce al dolore della famiglia e dei colleghi.

Il 43enne Tommaso Perrone, stando a prime ricostruzioni dell’accaduto ieri, è morto in conseguenza di una caduta nel vuoto dal balcone di casa. Un volo di sei metri mentre eseguiva riparazioni, stando alle prime informazioni. Vano il ricovero all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *