rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Ginosa: la sorella di Saverio Sansolino offre una ricompensa di diecimila euro per trovare il fratello Il 53enne scomparso a novembre scorso

saverio sansolino

saverio sansolinoIn un appello diffuso attraverso il tgnorba, Giustina Sansolino ha anche reso pubblico un numero di telefono: 3667101993. Lo deve comporre chi sia in grado realmente di fornire informazioni utili a ritrovare Saverio Sansolino (foto a sinistra) scomparso da Ginosa lo scorso novembre e fratello della signora Giustina. La quale mette a disposizione una ricompensa di diecimila euro. La considera l’ultima mossa possibile perché qualche novità emerga, a proposito della sorte del fratello.

foto identikit uomo che si accompagnava a tarantino scomparso
foto identikit uomo che si accompagnava a tarantino scomparso

 

Saverio Sansolino, quando si allontanò da casa, non era solo: i carabinieri hanno diffuso un identikit, quello ricavato esaminando le immagini di impianti di videosorveglianza all’esterno della villa del 53enne scomparso. L’identikit (a destra) è quello ritenuto corrispondente alla persona che con Sansolino andò via da quella casa, chissà quanto involontariamente, Sansolino.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *