Velga

Electronics Time


Martina Franca e Taranto, donazioni: di un mezzo di trasporto e un tv

Il monitor al reparto di medicina nucleare del "Santissima Annunziata"

mde

Il mezzo per il trasporto disabili è stato benedetto al termine della messa.

Chiesa di Sant’Antonio ai Cappuccini, Martina Franca.

Nel ricordo della signora Maria Devito, deceduta un anno fa.

I congiunti hanno donato il mezzo di trasporto alla comunità.

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Taranto:

Mercoledì 22 maggio, alle ore 11, nel reparto di Medicina Nucleare dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, l’Associazione Onlus “Cuori Solidali”, nella persona del Presidente, Dott.ssa Caterina Fraccascia, consegnerà al Dott. Filippo Lauriero una targa a muro da collocare nel reparto, vicino alla televisione LED, completa di staffa d’appoggio, donata di recente dalla stessa associazione. La targa, oltre ad essere traccia tangibile di partecipazione e solidarietà, ufficializza la donazione.
“Cuori Solidali” è un’associazione di volontariato nata nel 2013 che ha finalità di solidarietà e impegno sociale, mediante lo svolgimento di attività di supporto in favore di pazienti oncologici, in particolare delle donne con diagnosi di tumore al seno.
Per mezzo di piccoli gesti, l’associazione cerca dare risposta ad alcune esigenze minime dei pazienti. In particolare, l’associazione raccoglie fondi per fare donazioni alle strutture sanitarie, in modo da migliorare l’esperienza dei pazienti nelle stesse. Per esempio, per alleggerire l’attesa delle persone che devono essere sottoposte a trattamenti radioterapici, si è provveduto alla donazione di due televisori LED, collocati nella sala d’attesa della radioterapia al Moscati.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *