rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Noleggio veicoli commerciali I più richiesti

Screenshot 20201214 075932

Sono sempre di più le imprese che optano per il noleggio di veicoli commerciali: da nord a sud, questa modalità presenta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto, vi è la facilità con cui è possibile svolgere le operazioni anche online, visionando i diversi modelli e potendo contare su descrizioni accurate.

Una possibilità molto apprezzata, in particolare nelle regioni del paese ricche di industrie, aziende e imprese commerciali, come per esempio l’Emilia Romagna, dove proprio dal capoluogo arriva una delle richieste più elevate.

Naturalmente, è determinante richiedere un servizio in grado di rispondere al meglio alle proprie necessità, come questo Noleggio di Furgoni a Bologna proposto da Giffi Noleggi, ditta specializzata con una grande esperienza nel settore.

Da anni, infatti, Giffi Noleggi è un punto di riferimento per tutte quelle aziende che necessitino di veicoli commerciali di ogni tipo.

Tipologie di veicoli commerciali

Tra le tipologie più scelte di veicolo commerciale, vi sono senza dubbio i minivan, che si prestano perfettamente per i carichi più contenuti e si guidano in modo agevole anche nelle strade più trafficate.

Un minivan contiene fino a 2 pallet e si rivela la soluzione migliore per il trasporto di materiali o persino piccoli traslochi: la pedana posteriore e il portellone a due ante consentono operazioni di carico e scarico in tutta sicurezza. Ovviamente, esistono versioni di furgone anche più grande per esigenze diverse, con l’aggiunta di portelloni laterali scorrevoli che permettono di caricare un maggior numero di oggetti o merci.

Molto richiesti sono anche i furgoni cubo, che offrono una superficie interna maggiore senza sporgenze e anche con supporti che tengono ben fermi i carichi più importanti: usati soprattutto nei traslochi più imponenti o per la movimentazione di merci, sono centinati ovvero i cassoni si aprono da ogni lato per movimentare i carichi senza pensieri.

Le sponde laterali o posteriori, in questi modelli, hanno un sistema idraulico che consente loro di alzarsi e abbassarsi automaticamente, senza sforzi e in tutta sicurezza.

I furgoni con cassone si presentano, invece, aperti e si rivelano più versatili per trasporti di oggetti in cantieri edili od ovunque serva trasportare materiale che non necessita per forza uno spazio chiuso. Fissi o ribaltabili, possono persino avere in dotazione una gru per afferrare oggetti e manovrarli più liberamente.

Infine, da menzionare anche i camion refrigerati, molto utilizzati nell’industria alimentare per l’opportunità di trasportare alimenti freschi o persino congelati rispettando la catena del freddo. Basta impostare la temperatura desiderata e si possono percorrere anche svariati chilometri.

Qualora si debbano invece movimentare persone, magari per un convegno o un meeting, esistono anche furgoni fino a 9 posti che consentono di viaggiare comodamente anche su lunghe distanze grazie agli spazi dedicati.

I vantaggi del noleggio

Oltre alla varietà di scelta, il noleggio consente di avere il mezzo desiderato solo quando questo si renda davvero necessario. Può trattarsi di un tempo limitato a pochi giorni o persino ore, ma anche settimane o mesi: basta personalizzare la richiesta per ottenere il miglior preventivo secondo i bisogni del momento.

Non solo: tutte le spese fisse che riguardano la polizza assicurativa, il bollo e le varie revisioni, sono esclusivamente a carico della ditta di noleggio e non pesano sul bilancio del cliente. Le revisioni meccaniche, oltretutto, sono sempre molto rigorose sia al rientro dei mezzi che poco prima della consegna, per garantire sempre una qualità impeccabile.

Una possibilità importante è anche quella di poter richiedere il cosiddetto “nolo a caldo”, ovvero con conducente. Ciò può rivelarsi estremamente utile qualora non si sia in possesso della patente C ove necessario o si desideri semplicemente avere il comfort di un guidatore dedicato.

Tutti i mezzi più moderni, poi, hanno gli optional necessari a una guida ottimale: chiusure centralizzate, aria condizionata, alzacristalli elettrici e, in taluni casi, persino sensori di parcheggio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *