Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Martina Franca: il consigliere comunale deve andare in farmacia, parcheggia sul marciapiede Segnalazione di un lettore

IMG 20171214 062340

L’altro giorno, l’infrazione bipartisan da parte di due consiglieri comunali. Stavolta quest’altro che, dovendo andare in farmacia, si è messo con la macchina sul marciapiede. Proprio di fronte. Perché parcheggiare bene lì oppure trovare un posto altrove, era proprio impossibile. O no? Accaduto a Martina Franca.




Articoli correlati

4 Comments

  1. CHE TRISTEZZA QUESTI ARTICOLI…MA ALTRETTANTA INVIDIA PER CHI HA TANTO TEMPO DA “SPRECARE” PER STAR DIETRO A QUESTE SITUAZIONI…

    1. Grazie per il suo intervento. Vede, quando pubblichiamo questi articoli pensiamo a tutte le vittime dei prepotenti in macchina. Peggio se con ruolo pubblico, gente che dovrebbe essere di esempio. Per fortuna ci sono dei cittadini che ancora si indignano, come quelli che fotografano. Ovvero, che tristezza quelli come lei. (agostino quero)

  2. Gentile direttore,
    una delle prime regole (non scritte) di un giornalista, è quella di rimanere sempre imparziale nei propri commenti, senza far uso di un basso linguaggio che possa ledere in qualche maniera il destinatario di una risposta. Ecco, a lei non appartiene tutto questo, anche e soprattutto perchè un giornalista non lo è, ma un gestore di blog.
    Detto questo, la saluto cordialmente.

    1. Grazie per il suo intervento. A parte il fatto che sono un giornalista, cosa questa che non è l’essenza di questo problema da lei sollevato, io trovo che un consigliere comunale debba comportarsi meglio degli altri. Casi del genere dimostrano l’esatto contrario. E non perderò occasione per denunciarlo. Punto. Continui a fare il giro di parole che vuole. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *