rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Oggi a Taranto arriva Nadia Toffa, madrina di “Je jesche pacce pe te” iniziativa benefica per i bambini ammalati causa inquinamento Spopola la maglietta: anche i migranti rinunciano al pocket money per contribuire alla raccolta di fondi. E una t-shirt spunta anche davanti allo stadio "Santiago Bernabeu" di Madrid

bambini taranto 1

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, ha ormai un rapporto inscindibile con Taranto. Ne ha capito la bellezza e la sofferenza, i drammi e la necessità di dare speranze nuove al territorio. Ora è madrina dell’iniziativa “Je jesche pacce pe te”, t-shirt distribuita per beneficenza al costo di dieci euro per esemplare. Oggi pomeriggio, Nadia Toffa a Taranto, per un’iniziativa pubblica.

Una maglietta, quella nera con scritta fucsia, che sta facendo il giro d’Italia e anche oltre (pure davanti allo stadio del Real Madrid, il “Santiago Bernabeu” dove l’Italia diventò campione del mondo di calcio 1982) per la quale anche migranti presenti nella città ionica hanno scelto di dare il loro contributo: vengono detratti, i dieci euro, dal pocket money di ciascun migrante (e si tratta di 70 euro complessivi). Esemplare, la loro manifestazione di solidarietà per i bambini ammalati causa inquinamento, i destinatari di “Je jesche pacce pe te”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *