Di seguito il comunicato:
Supporters Magazine compie 300 numeri. L’avventura cominciata nell’ottobre 2006 dal Brindisi Basket Club e portata avanti dalla ASD Paperinik, proprietaria del giornale, e dalla redazione raggiunge un traguardo non facile in un mondo in cui i giornali cartacei sono in grande difficoltà.
Un giornale semplice e immediato, compagno di tantissime domeniche spese al Pentassuglia da migliaia di tifosi, che ha scandito le vicende spesso anche molto liete di una squadra che ha saputo conquistarsi il cuore di una città che ama il basket, che in questo sport vanta una tradizione ormai antica e gloriosa. E che, come da tradizione, verrà distribuito anche domenica prossima, 15 febbraio, prima di Valtur Brindisi contro Pallacanestro Roseto, palla a due alle ore 18.
“Sono stati venti anni nei quali abbiamo visto campionati e categorie di ogni genere, tante squadre diverse, successi e insuccessi, ma noi ci siamo stati e ci siamo ancora. Vogliamo che questo numero sia speciale con la società della New Basket, con lo staff tecnico, con i tifosi e con i tanti lettori che sono cresciuti con noi. Senza dimenticare ovviamente i tanti partner che si sono avvicendati in questi venti anni, che ci hanno dato fiducia e senza i quali non avremmo potuto tagliare questo importante traguardo – sottolinea Marino Petrelli, direttore di Supporters Magazine -. Abbiamo ricevuto in questi giorni tanti attestati di stima e ne siamo profondamente grati e orgogliosi. Il lavoro prosegue non solo per il cartaceo, che ci impegna molto, ma anche per i canali social che da sei mesi a questa parte hanno vissuto un notevole incremento, soprattutto su Facebook, che ha superato in questo periodo il milione di visualizzazioni uniche e una interessante crescita dei followers, e sul sito internet”.









