Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Benevento-Martina 2-1, Paganese-Lecce 1-1 Calcio legapro girone C, quindicesima giornata: i salentini salvano il secondo posto all'ultimo minuto su rigore

legapro

Domenica negativa per le pugliesi di legapro girone C, mentre era stato positivo (con il successo della Fidelis Andria sulla Casertana 2-0 e il buon pareggio fra Monopoli e Catanzaro 0-0) il sabato.

Oggi pomeriggio, a Benevento, il pronostico è stato rispettato con i sanniti padroni di casa che hanno sconfitto il Martina: 2-1 il risultato finale con i pugliesi che, tuttavia, se la sono giocata e per una buona mezz’ora, grazie alla rete di Curcio al 12′, erano riusciti a tenere la parità (il Benevento era passato in vantaggio al quinto minuto con Marotta). A un quarto d’ora dalla fine, il definitivo vantaggio dei campani: rete di Del Pinto. Il Martina, sconfitto, rimane a quota 11, oggi penultimo, in classifica dopo quindici giornate.

In trasferta con la Paganese sarebbe stata certamente complicata per il Lecce ma i salentini, se non fosse stato per un rigore all’ultimo minuto, avrebbero perso. La Paganese è passata in vantaggio dopo 47 minuti di gioco con Guerri e per l’intera ripresa i salentini non sono riusciti a riequilibrare la situazione. Poi il penalty per fallo da ultimo uomo di Esposito (pure espulso) e pareggio dei salentini con Lepore al novantesimo. Lecce che in classifica si porta a quota 26 in classifica. Fra l’altro, proprio per la vittoria del Benevento sul Martina, i giallorossi campani affiancano, al secondo posto, i giallorossi salentini, alle spalle della Casertana ferma a quota 30. Tutto ciò, in attesa di Foggia-Cosenza con i satanelli che ora hanno l’occasione di portarsi da soli in seconda posizione.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *