Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: al cinema Verdi e Nuovo

IMG 20191026 193431

Di Anna Lodeserto:

La stagione invernale inevitabilmente porta con sé, oltre a pioggia, vento e calo delle temperature, la voglia di guardare un film sul grande schermo.

Questo desiderio è assecondato dal Cinema Teatro Verdi di Martina Franca.
Mercoledì 13 novembre alle ore 17.30 si proietterà ( ultimo  giorno) la pellicola La famiglia Addams – il film.
Alle ore 19.30 e poi alle 21.30 ultima proiezione del film L’uomo del labirinto.
Da giovedì 14  a lunedì 18 è in programmazione il film Ailo – un’ avventura tra i ghiacci. Gli orari degli spettacoli sono i  seguenti: ore17.30 da giovedì a lunedì; domenica si aggiunge la proiezione alle ore 16.
Il film è diretto dal documentarista Guillame Maidatchevsy , mentre la voce narrante fuori campo è affidata a Fabio Volo.
La durata della pellicola è di circa 90 minuti, la distribuzione è stata curata da Adler Entertainment.
Al centro della storia narrata vi è la vita di una renna seguita ed osservata nel suo habitat naturale per 16 mesi.
Il film Le ragazze di Wall Street sarà proiettato da giovedì 14 a lunedì 18 con due spettacoli giornalieri alle ore 19.30 ed alle 21.30.
Il film drammatico diretto da Lorene Scafaria e distribuito da Universal Pictures/Lucky Red ha una durata di circa 110 minuti.
È la storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici per sopperire alla drastica diminuzione di clienti dovuta alla crisi del 2008.
Da venerdì 15 a lunedì 18 al Cinema Teatro Nuovo sarà proiettato il film Sono solo fantasmi, due spettacoli ogni giorno alle ore 19.30 ed alle 21.30. Domenica si aggiungerà lo spettacolo delle ore 17.30.
Film di Christian De Sica, genere commedia, distribuito da Medusa Film.
La pellicola è stata quasi interamente girata a Napoli, in quella parte della città luminosa, lucente e piena di vita ben lontana dalla visione che altri film danno del capoluogo campano.
La storia è incentrata su tre bizzarri fratellastri che, dopo la morte del padre, decidono di aprire un’agenzia di acchiappafantasmi pensando di sfruttare la credulità popolare dei napoletani, fino al giorno in cui si rendono conto che i fantasmi esistono davvero.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *