Velga

Electronics Time


AX Milano-Happy Casa Brindisi 89-92, Bari-Ternana 2-0, Brindisi-Foggia 1-1 Basket, impresa dei pugliesi. Calcio serie C girone C: la Virtus Francavilla Fontana ne fa sei. Serie D girone H: comanda il Fasano

IMG 20191013 192801

Ottima vittoria in trasferta per l’Happy Casa Brindisi. A Milano è finita 89-92 nella partita valida per la quarta giornata del campionato di serie A del basket maschile. Primo quarto sul 24-24, poi i pugliesi hanno preso largamente il sopravvento nella seconda e nella terza frazione. Il ritorno veemente dell’AX Milano nell’ultimo quarto non è valso ai padroni di casa per riequilibrare la situazione.

Calcio: in serie C girone C, Bari-Ternana 2-0. Con questo successo i biancorossi di Vivarini frenano e avvicinano la (ex) capolista che segue ora a un punto la nuova prima della classe Potenza. A quota 19, in seconda posizione con i rossoverdi umbri, la Reggina e il Monopoli che ha battuto per 1-0 il Rieti in trasferta. A quota 17 il Bari, a quora 12 la Virtus Francavilla Fontana che in casa ha battuto 6-2 la Vibonese. Cbiude la pattuglia delle pugliesi il Bisceglie che ha perso 1-0 a Viterbo.

In serie D girone H il match-clou Brindisi-Foggia è terminato 1-1. Ne ha approfittato il Città di Fasano che vincendo in casa (3-0) sul fanalino di coda Francavilla in Sinni si è portato in testa alla classifica.

SERIE D girone H settima giornata

Agropoli-Fidelis Andria 0-3

Audace Cerignola-Bitonto 0-0

Brindisi-Foggia 1-1

Casarano-Sorrento 0-0

Città di Fasano-Francavilla in Sinni 3-0

Gravina in Puglia-Gladiator 1-4

Grumentum-Nardò 3-1

Nocerina-Gelbison 1-0

Taranto-Team Altamura 1-0

CLASSIFICA

15 Città di Fasano

14 Foggia

13 Bitonto, Brindisi

12 Fidelis Andria, Gelbison, Gladiator, Taranto

10 Casarano, Gravina in Puglia, Nocerina

9 Sorrento

8 Audace Cerignola, Agropoli

7 Team Altamura

6 Grumentum

3 Nardò

2 Francavilla in Sinni




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *