Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Case: Nazario Sauro a Bari fra i dieci quartieri italiani con la maggiore rivalutazione Il capoluogo pugliese, tra le principali città, è quello con il calo di prezzi più marcato dopo Torino

bari panorama

Dati da Scenari immobiliari, ripresi dal Corriere della Sera.

I dieci quartieri con la maggiore rivalutazione di prezzo delle case: Porta Ticinese a Milano +6,7 per cento poi Navona (Roma) +5,3 per cento e De Gasperi/Duca d’Aosta (Torino) +5 per cento. Poi ancora Milano con Porta Romana (4,9) e ancora Milano con il quartiere Firenze (4,8) quindi Napoli (piazza Amedeo +4,6 per cento) e di nuovo Torino (Carlo Felice +4,5 per cento) seguito dal quartiere Solferino di Bologna (+4,4 per cento) e appaiati Settembrini di Milano e Nazario Sauro di Bari con una rivalutazione del 4,3 per cento.

Variazioni tendenziali del mercato immobiliare riguardanti le dieci principali città italiane a giugno 2021 rispetto allo stesso mese del 2020: Firenze +0,8 per cento; Milano +0,6 per cento; Bologna e Napoli +0,2 per cento; Roma invariato; Venezia -0,4 per cento; Palermo -0,6 per cento; Bari -1,5 per cento; Torino -1,9 per cento. Media nazionale: -1,6 per cento.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *