Velga

Electronics Time


Ferrovie sud est: soppressi treni stamani. Guasti, senza pezzi di ricambio Come ieri, da e per Martina Franca-Lecce e Martina Franca-Taranto. Niente Putignano-Bari via Casamassima delle 5,28 né, in senso inverso, delle 6,32

martina stazione fse vuota

Ieri e oggi soppressi treni per Lecce e Taranto da Martina Franca. Nello specifico, treno At 219, prima corsa da Martina Franca a Lecce delle 5,06 e treno At 238 da Lecce a Martina Franca delle ore 7,05. Ancora, niente treno At 1109 da Martina Franca a Taranto delle 6,46 né il treno At 1116 da Taranto a Martina Franca.
Soppresso anche il treno At 42 da Putignano a Bari via Casamassima delle 5,28 nonché il treno delle 5,54 in senso inverso nonché At 45 delle ore 6,32 da Bari a Putignano via Casamassima. L’elenco, che è per il solo primo mattino, rischia anche di essere incompleto.

Motivo, per i convogli da e per Lecce e Taranto: mancanza di materiale rotabile. Non ci sono treni: guasti, mancano i pezzi di ricambio. Tanto per fare un esempio, ieri pomeriggio alle cinque e mezza circa, si è spento il motore del Bari-Putignano, all’altezza di Mungivacca.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *