Velga

Electronics Time


Martina calcio: reclamo accolto, ora è a un punto dalla vetta

Campionato di Promozione

Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio:

In relazione alla gara del 02/03/2019 Real Siti-Martina, il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo proposto dall’Asd Martina Calcio 1947, rilevando che la società AC REAL SITI ha schierato il tesserato Sparano Luigi (16/05/2000), in posizione irregolare poiché presente nell’elenco degli svincolati ai sensi dell’art. 107 delle N.O.I.F., pubblicato sul C.U. n. 7 del 30/07/2018.
Pertanto il Giudice Sportivo ha comminato all’AC REAL SITI la sanzione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 – 3.
La classifica aggiornata vede pertanto il San Marco a quota 62 e, ad una sola lunghezza, il Martina Calcio a 61 punti.

A seguito della sentenza del Giudice Sportivo, il Presidente dell’Asd Martina Calcio 1947 Piero Lacarbonara ha dichiarato: “Dopo tutte le assurde polemiche che si sono susseguite in questi giorni apprendiamo con grande soddisfazione la notizia dell’accoglimento del nostro reclamo e della conseguente vittoria a tavolino per il Martina calcio. Vittoria che francamente avremmo già meritato sul campo visto gli evidenti episodi negativi dettati da errori arbitrali che si erano palesati durante l’incontro e che ci avevano ampiamente penalizzato.
Questa decisione sottolinea ancora una volta la capacità organizzativa della nostra società che oltre a bravi calciatori e tecnici nel campo, si avvale anche delle prestazioni di professionisti del regolamento fuori – non a caso tutta le nostre pratiche tesseramento sono affidate al validissimo segretario Angelo Passera – e colgo l’occasione per ringraziare anche la nostra precisissima e sempre attenta Segretaria, Rossana Devito per tutta la minuziosa preparazione di tutta la nostra documentazione.
In questo caso nello specifico intendo ringraziare per la consulenza un grande esperto della materia come Emanuele Santoruvo, già storico segretario dell’US Bitonto 1921.
Adesso continuiamo per la nostra strada sul campo dove, finché l’arbitro non decreterà con il triplice fischio nell’ultima partita del 7 aprile la fine di questo campionato, proveremo a compiere l’impresa. E solo allora, qualora l’avversario sarà stato più bravo di noi, lo applaudiremo e ci concentreremo sull’eventuale play off. Crederci sempre… sempre e solo FORZA MARTINA!




allegro italia

Articoli correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *