rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Palermo-Bari 1-0, pugliesi beffati nel recupero dei tempi supplementari Calcio coppa Italia: il Lecce eliminato dal Genoa senza sfigurare

Cn6CLOtWEAAq 6X

Il Bari ha fatto davvero bene a Palermo. Ma è molto deluso perché perdere nel recupero dei tempi supplementari è una beffa autentica.

Molto convincente il reparto difensivo dei pugliesi: bene nei tempi regolamentari, poi sul finale espulso Cassani per doppia ammonizione. Ottimamente nei supplementari, la fase difensiva del Bari in inferiorità numerica. Qualche occasione anche per il reparto avanzato, la formazione pugliese ha costretto i siciliani al recupero dei supplementari, per venire a capo della gara. Il Palermo era al debutto nella stagione 2016-2017, i biancorossi pugliesi danno consistenza alle prospettive: squadra di vertice della serie B.

Come detto, nel corso dei tempi supplementari il Bari di Roberto Stellone, in inferiorità numerica, è riuscito a mantenere il risultato di 0-0 costringendo il Palermo di Davide Ballardini ad arrivare al 121′, per segnare il gol vittoria con Chochev. Prossimo turno, Palermo con la vincente di Udinese-Spezia.

 

Nel tardo pomeriggio si è giocata la gara fra il Genoa e il Lecce. Finale 3-2 per i liguri ma a Marassi il Lecce non ha per nulla sfigurato. Reti tutte nella ripresa, con vantaggio rossoblu ad opera di Veloso al terzo minuto; pareggio del Lecce con Lepore al 17′ e due minuti dopo, vantaggio dei salentini con Torromino. Pareggio genoano con Pandev a ridosso della mezz’ora della ripresa e vantaggio dei padroni di casa ad opera di Pavoletti a dieci minuti dalla fine.

 

Cn6CLOtWEAAq-6X

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *