Velga

Electronics Time


Business process outsourcing di Enel energia, gara vinta da Exprivia Azienda di Molfetta

China Awards premiazione Exprivia

Di seguito un comunicato diffuso da Exprivia:

Exprivia, azienda internazionale specializzata in Information and Communication Technology (a capo del gruppo Exprivia|Italtel), si è aggiudicata un lotto nella gara per il servizio di Front Office di Enel Energia, tra i principali operatori internazionali nel settore dell’energia elettrica e gas.

Il contratto ha una durata di tre anni e consiste nell’erogazione di servizi di front office per la gestione commerciale dei clienti residenziali e business. Già per il triennio 2016, 2017 e 2018 Exprivia aveva vinto la gara per i medesimi servizi di Enel Energia.

Per Exprivia si tratta di una conferma di fiducia da parte di Enel Energia, avendo registrato performance significative sia in ambito quali-quantitativo che commerciale. L’aggiudicazione premia le competenze e la professionalità con cui i collaboratori coinvolti hanno operato in questi anni, per offrire un servizio di livello sempre crescente.

Le attività saranno svolte da circa 300 operatori della sede di Molfetta che gestiranno diverse tipologie di canali di contatto: telefonico (traffico di chiamate in arrivo dalla clientela e in uscita verso la clientela), digitale (web chat, social, instant messaging) e documentale (gestione documenti in arrivo dalla clientela).

EXPRIVIA|ITALTEL

Exprivia|Italtel è un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology in grado di indirizzare i driver di cambiamento del business dei propri clienti, grazie alle tecnologie digitali. Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, Exprivia|Italtel dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall’IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP.  Il gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. L’offerta comprende soluzioni composte da prodotti propri e di terzi, servizi di ingegneria e consulenza.

Oggi il gruppo costituito da Exprivia e Italtel conta circa 4000 professionisti distribuiti in circa 20 paesi nel mondo.

Exprivia è quotata in Borsa Italiana dal 2000 al segmento STAR MTA (XPR) e la società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A.

www.exprivia.it

(foto home page: repertorio)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *