Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Maglie: camion perde conci di pietra leccese, colpite due macchine sulla statale 16 Secondo i carabinieri il mezzo pesante era in strada senza assicurazione

img archivio11262018103059.JPG

Un camion perde conci di pietra leccese che finiscono su due auto. Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi ma che fortunatamente ha creato solo danni alle auto: gli automobilisti, nonostante l’inaspettata “pioggia”di pietre, hanno avuto il sangue freddo per mantenere saldo il volante e non finire fuori strada.

I conci di pietra leccese sono caduti da un camion Iveco che viaggiava sulla Statale 16 nei pressi dello svincolo per Maglie e diretto a Sannicola: le pietre cadute dal cassone dove non erano strate fissate adeguatamente hanno colpito un’ Alfa Romeo 147 e una Golf Tdi. Nell’urto una delle auto, l’Alfa, è stata danneggiata seriamente nella parte anteriore.
Alla guida del camion un conducente di nazionalità albanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno verificato che il camion viaggiava senza assicurazione. (leccesette.it)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *