rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Amadeus ad un passo dall’addio alla Rai. Agcom: delibera sulla par condicio senza variazioni Sergio: ricostruzioni fuorvianti e dannose

noinotizie

Amadeus sta per lasciare la Rai. Il conduttore di punta della tv è pronto per andare su Nove, come Fabio Fazio. Soldi? Non solo, stando al Corriere della Sera. Ad esempio al presentatore non nono piaciute le pressioni (sempre secondo il Corriere), per Povia a Sanremo e Mogol direttore artistico del festival o ancora Hoara Borselli pure da piazzare lì. E non gli è piaciuto neanche che gli fosse chiesto di andare a  pranzo di cortesia con Pino Insegno. Tutto ciò è definito dall’ad Rai, Roberto Sergio, ricostruzioni fuorvianti e dannose. Se la Rai dovesse farsi scappare il numero uno (cosa data per certa oggi da Fiorello) chi ne risponderebbe, del management aziendale?

Intanto l’autorità garante delle comunicazioni ha varato la delibera per la par condicio per le elezioni europee di giugno. Non ci sono variazioni rispetto alle precedenti. Delle indicazioni della commissione di vigilanza Rai non c’è traccia.  Per fortuna si può dire?




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *