Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Taranto: rissa in strada. Martina Franca: accoltellamento Interventi della polizia

polizia foto dietro

Di seguito alcuni comunicati diffusi dalla polizia:

Il personale della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un cittadino Gambiano di 22 anni, in regola sul Territorio Nazionale, resosi responsabile di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I poliziotti sono intervenuti via Oberdan per una segnalazione di una rissa in atto.
Sul posto, i poliziotti hanno notato due giovani litigare, che alla loro vista hanno tentato immediatamente di dileguarsi ma sono stati prontamente bloccati
Nel corso delle fasi di identificazione, uno dei due, il gambiano poi denunciato, ha opposto resistenza alle attività di controllo, scagliandosi contro i poliziotti che, alla fine, per evitare che l’uomo potesse porre in essere atti autolesivi, si sono visti costretti ad immobilizzarlo. Il perdurante stato di agitazione dell’uomo dovuto anche al forte stato di ebbrezza alcolica, ha reso necessario l’intervento di personale del 118 che ha poi provveduto al suo trasporto presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio.
Al termine delle attività, il giovane è stato deferito in stato di libertà per i reati di violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

—–

Il personale del Commissariato di Martina Franca ha denunciato in stato di libertà un cittadino egiziano di 19 anni per aver aggredito, armato di coltello, un coetaneo connazionale, procurandogli diverse ferite a braccia, torace e mani.
Gli agenti delle Volante di quel Commissariato sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Martina Franca in quanto era giunto un giovane con ferite riportate a seguito di aggressione. A seguito di immediate indagini, si è accertato che il giovane, ospite di una comunità educativa sita in Martina Franca, mentre si trovava all’interno del proprio alloggio, aveva avuto un litigio, per futili motivi, con un connazionale che lo aveva colpito ripetutamente con un coltello.
I poliziotti hanno rintracciato, dopo insistite ricerche, l’aggressore che è stato identificato e denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate.
Al ragazzo ferito sono state diagnosticate lesioni da taglio alla palpebra superiore sinistra, al braccio sinistro, al torace e alla mano sinistra, con prognosi di giorni 15 s.c.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *