Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Foggia forno d’Italia: 39,8 gradi. Anche incendi in provincia Caldo: dati riferiti a ieri, Puglia piazzatissima nella top 20 delle temperature massime rilevate dalle stazioni meteo. Lecce terza, Martina Franca sesta e Bari ottava

foggia caldo 10 luglio 2017

Foggia ha la febbre a quaranta. La stazione meteo di Amendola ha fatto registrare 39,8 gradi ieri e capeggia così la classifica nazionale del caldo, secondo i dati diffusi da meteo-allerta.it e che riportiamo di seguito. Puglia piazzatissima nella top 20: due stazioni meteo di Lecce al terzo e al quinto posto, Martina Franca al sesto pisto (perde tre posizioni pur confermando i 38,2 gradi centigradi) e Bari è ottava, con Gioia del Colle in undicesima posizione. Peraltro, dove non si hanno stazioni meteo e dunque rilevazioni ufficiali, si sono toccati (in alcune località pugliesi) anche i 42 gradi. Lesina, Ortanova, San Nicandro Garganico, Zapponeta, Loconia, Andria, San Ferfinanfo di Puglia, Minervino Murge, Corato, Valenzano e Fasano a quota quaranta o qualcosina in più. Oggi, stando alle previsioni, si replica.

Nel foggiano, anche incendi: attivi da ieri sera, roghi nei territori di Cagnano Varano, Carpino e Mattinata. Stamani ripresa dei lanci di acqua dai velivoli per tentare di venire a capo delle fiamme.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *