Velga

Electronics Time


Taranto: donna trovata morta

Zona del lungomare. In via Mazzini deceduto un uomo, intervento dei pompieri per aprire la casa

Informazioni tuttora frammentarie. Il cadavere e stato rinvenuto nella zona del lungomare di Taranto. Sul posto la polizia. Da stabilire le cause e come la donna sia morta. Stando a una prima ricostruzione  dal 118 è stato rilevato l’annegamento. La donna è stata vista barcollare ed è precipitata sugli scogli. Inutili i soccorsi. Sul posto il medico legale.

È dovuto a cause naturali il decesso dell’uomo che risiedeva in via Mazzini, sempre nel capoluogo ionico. Intorno alle 9 il rinvenimento del cadavere, con i vigili del fuoco intervenuti (foto a destra: Francesco Manfuso) per aprire l’appartamento.

(foto: si ringrazia Francesco Ruggieri)




allegro italia

Articoli correlati

2 Comments

  1. Ma chi è il genio dell’autore dell’articolo che alterna a caso il sesso della vittima? Donna, uomo, donna, uomo. Grande giornalista… complimenti vivissimi.

    1. Grazie per il suo intervento. L’articolo riporta il decesso di una donna e di un uomo. E. Sono due cose diverse. Se lei è prossimo all’analfabetismo visto che non sa leggere, a parte il dispiacere personale non posso farci niente. Però un consiglio: prima di parlare, chieda a se stesso se sia in grado di poter esprimere giudizi. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *