rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Il bartender di Taranto firma il nuovo cocktail made in Coca-Cola Loris Prisciano e Royal Bliss

Loris Prisciano

Di seguito il comunicato:

Osare è meraviglioso. Con questo concept il bartender di Taranto Loris Prisciano, responsabile dell’area beverage del locale Sud Food&Music, ha creato IKI-ZERO un Signature Cocktail pensato per esaltare le sfumature aromatiche di Royal Bliss, la nuova linea premium di toniche lanciata da The Coca-Cola Company.

Il cocktail preparato da Prisciano con Royal Bliss si rifà a un classico gin tonic, ma come ingrediente principale ha un sake, con un gusto abbastanza tondo e adatto alla miscelazione. “Guardando il cocktail sembra di vedere qualcosa di conosciuto che quindi lascia nella propria ‘comfort zone’ – afferma il suo ideatore – ”Assaggiandolo però ci si rende conto che è tutt’altro e che ha un gusto insolito. Per apprezzarlo è quindi necessario fare un passo fuori dalla propria zona di comfort”.

Oltre al sake nel cocktail ci sono gocce di liquore alla violetta e Royal Bliss Zero Sugar Tonic Water a completare. Un cocktail molto semplice da bere, rinfrescante, dal gusto tondo ma particolare.

Royal Bliss arriva in Italia con una linea di 6 prodotti nati dall’incontro di più di 40 nuances aromatiche diverse con sapori, odori, colori, che si fondono in bouquet unici e avvolgono i sensi: Creative Tonic Water, Creative Zero Sugar Tonic Water (versione zero calorie), Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, Ironic Lemon Taste, Irreverent Ginger Ale e Seductive Ginger Beer (disponibile da giugno).




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *