Velga

Electronics Time


Ferrovie sud est, mancano i treni: soppresse varie corse. Adelfia: la sbarra del passaggio a livello si incastra nello specchietto del pullman Inizio di giornata all'insegna degli annullamenti: niente Martina Franca-Taranto delle 6,46 né delle 7,35. Niente Martina Franca-Lecce delle 5,54

fse treno casamassima pullman

Altro che azienda nuova del gruppo Fs. Una persona, sconsolata, osserva ciò che accade stamani, proprio all’inizio della giornata, con le ferrovie sud est. Niente treno Martina Franca-Lecce delle 5,54. Niente Martina Franca-Taranto delle 6,46. Niente Martina Franca-Taranto delle 7,35. Naturalmente, i convogli nel senso contrario, a loro volta, soppressi.

Mancano treni. E per il Lecce-Martina Franca delle 9,50 ci sono, sin dall’alba, preoccupazioni riguardo allo svolgimento della corsa.

Viene segnalato anche, all’inizio della mattinata, che nella zona di Adelfia ci sono dei problemi riguardo all’arrivo del treno, che dunque si ferma a Valenzano. Da Adelfia inoltre, la foto (a destra) di Daniele Bolettieri, che traiamo dal gruppo facebook dei viaggiatori Fse: risale a un paio di giorni fa. La sbarra del passaggio a livello si incastra nello specchietto retrovisore del pullman.

A farlo apposta non ci sarebbero riusciti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *