rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Calcio, serie B: il Bari è per metà dell’imprenditore malese Datò Legapro girone C, Cosenza-Benevento 1-1. Risultato che interessa Foggia e Lecce

pallone2015 16 campo

Nella riunione societaria odierna, il presidente del Bari ha comunicato la cess6ione del 50 per cento della prorietà a Noordin Ahmad Datò. L’imprenditore malese e Gianluca Paparesta, nei prissimi giorni, in una conferenza illustreranno i dettagli dell’operazione riguardante la società biancorossa che milita nel campionato di calcio di serie B.

Legapro girone C: risultato che interessa le pugliesi di vertice, quello del posticipo della trentesima giornata. Cosenza-Benevento 1-1 con gol di Cavallaro nel primo tempo e pareggio su rigore dei campani con Mazzeo a un quarto d’ora dalla fine. Con questo risultato i calabresi si portano a quota 52 punti e rimangono in quinta posizione, a un punto dalla Casertana (che oggi ha riaffidato la panchina all’allenatore Romaniello). In quanto alle prospettive delle pugliesi, il Benevento va a quota 60 in testa alla classifica mentre Foggia e Lecce seguono, appaiate in seconda posizione, a 56. A proposito del Foggia, i rossoneri saranno opposti giovedì sera in trasferta al Cittadella, nella gara di ritorno della finale di coppa Italia di legapro. All’andata il Foggia vinse 4-1.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *