Di seguito il comunicato:
Dopo una lunga pausa dalla regia, il regista foggiano Giuseppe Sciarra torna dietro la macchina da presa per il videoclip “Daisy Glue” della giovane artista Asiram, pezzo prodotto da Gianni Colonna per Skill ‘Em All Records – The Orchard / Sony Music.

“Questo videoclip rappresenta per me un ritorno alla regia dopo molto tempo, e spero che segni un nuovo inizio – racconta Sciarra –. Ho amato riprendere la macchina da presa e rimettere in gioco la mia visione della realtà. Abbiamo voluto realizzare un lavoro fuori dagli schemi, un video dal forte valore simbolico e spirituale. Alcune riprese sono volutamente ‘sporche’, con l’obiettivo coperto da polvere e granelli di terra: un modo per rompere le regole e restituire verità, materia e imperfezione all’immagine.”
“Daisy Glue” racconta un viaggio interiore, la storia di una giovane donna che, dopo una delusione amorosa, trova nel dolore la forza per rinascere e riconnettersi con se stessa. Un percorso di consapevolezza in cui la fragilità diventa energia vitale.
Con questo progetto, Giuseppe Sciarra firma un’opera intensa e personale che unisce estetica, introspezione e libertà espressiva, segnando un nuovo capitolo nel suo percorso artistico dopo aver diretto svariati documentari con Andrea Natale, (Fuori le Mura, Gianni Improta) e cortometraggi (Venere è un ragazzo, Ikos, Santità, Apocalittica).






