rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Famila punta al 5 per cento in più rispetto all’anno scorso per un fatturato da 2,7 miliardi di euro Il gruppo pugliese Megamark è socio

esternofamila3

Di seguito il comunicato:

Siamo nel pieno dell’ultimo trimestre dell’anno e Famila, insegna nazionale di SELEX Gruppo Commerciale del quale è socio MEGAMARK, è in corsa per raggiungere una chiusura d’anno ambiziosa: il + 5% sul 2021, con un fatturato che dovrebbe sfiorare i 2,7 miliardi di euro iva inclusa.
Maniele TascaUna crescita importante che si sta verificando in uno scenario competitivo e di consumi molto complicato«Siamo preoccupati per l’andamento dei consumi nei prossimi mesi e per questo motivo auspichiamo si possa interrompere la continua richiesta di aumenti dei listini che anche in queste settimane stiamo ricevendo da parte dei fornitori di prodotti industriali – afferma Maniele Tasca, Direttore Generale di Selex Gruppo Commerciale – Lo scenario per il 2023, seppur fortemente incerto, non appare in ulteriore peggioramento rispetto al 2022 e per questo motivo riteniamo necessaria maggiore prudenza ed attenzione ai rischi che un crollo dei consumi, causato da ulteriori aumenti dei prezzi, potrebbe comportare».
Per crescere è necessario non fermarsi, quindi non si fermano gli investimenti: per il 2023 sono 19 le nuove aperture e 21 le ristrutturazioni previste di Famila, che ad oggi ha 277 punti vendita in Italia, con un investimento complessivo pari a 100mio€.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *