rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Delegazione di Federmanager: visita al siderurgico di Taranto Per testimoniare vicinanza ad Acciaierie d'Italia

Visita Federmanager a Taranto

Di seguito un comunicato diffuso da Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria:

Ieri nello Stabilimento di Taranto di Acciaierie d’Italia si è svolta la visita di una delegazione di Federmanager, guidata dal Presidente Nazionale, Valter Quercioli.

L’incontro si è tenuto presso la Sala Conferenze dello Stabilimento, alla presenza del Vertice e del Management del Gruppo, oltre a dirigenti e quadri del sito.

In una fase estremamente complessa per Acciaierie d’Italia e per l’intero sistema Paese, la visita ha rappresentato un’importante occasione di scambio e confronto sui temi legati alla continuità operativa e alla valorizzazione del ruolo del dirigente aziendale.

Federmanager, l’associazione maggiormente rappresentativa del management industriale italiano, con oltre 180 mila iscritti, ha voluto testimoniare la propria vicinanza ad Acciaierie d’Italia, riconoscendone il ruolo centrale per lo sviluppo del Paese. Nel corso dell’incontro, il Presidente Quercioli ha ribadito l’impegno dell’Associazione a sostenere le imprese e i manager italiani di fronte alle sfide cruciali che interessano il comparto dell’acciaio e il sistema industriale nazionale, in un contesto segnato dalle tensioni commerciali internazionali e dall’aumento dei dazi tra Stati Uniti ed Europa.

La visita si è conclusa con un aperto confronto tra i rappresentanti di Federmanager e il top management aziendale e con l’impegno di rinforzare la collaborazione già in atto, anche sostenendo Acciaierie d’Italia all’interno dei processi decisionali strategici per il Sistema Paese.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *