rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Massimiliano Latorre: ricorso del proprietario del peschereccio indiano Vuole un esame medico dell'India prima della decisione della Corte suprema

latorre girone

Il proprietario del peschereccio indiano a bordo del quale a metà febbraio 2012 erano i due pescatori morti sparati, presenta ricorso. Vuole un esame medico compiuto da équipe indiana, prima del pronunciamento della Corte suprema di New Delhi sull’istanza dei legali di Massimiliano Latorre.

Il marò tarantino, colpito da ischemia dieci giorni fa, è stato dimesso nel finesettimana dall’ospedale della capitale indiana. Cure ineccepibili ma, secondo i suoi legali, il rischio di eventuali ricadute potrebbe essere accentuato da fattori come lo stress, ed essere trattenuto in India da più di due anni e mezzo, in quella situazione, è stressante, sostiene la difesa di Latorre.

Ma il proprietario del peschereccio si mette, come si suol dire, per traverso: i due marò, Latorre e Salvatore Girone, sono accusati di avere ucciso due pescatori a bordo di quell’imbarcazione, scambiati per pirati.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *