Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Voz por la Paz, concerti a Bari e Lecce. A febbraio Prime due tappe in Europa

IMG 20190627 WA0062

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Voz Por La Paz Italia e la Aesse Eventi
organizzano una serie di Concerti Live Per La Pace  con la finalità di portare nel nostro continente l’ operato tipico della Fondazione Mondiale Voz Por La Paz che ha come priorità la diffusione dei temi di Pace, Interrazzialità, Interreligiosità e Convivenza Tra i popoli durante i quali il Presidente Odino Faccia si esibirà con un Orchestra di grandissimi musicisti per presentare una selezione di altissimo livello musicale di vario genere che spazierà dal genere latino Americano, al tango, ai bolero, ai classici della musica leggera internazionale fino a concludere il concerto con i Brani che il cantautore ha avuto il privilegio di scrivere come unico cantante al mondo con i testi di Papa Giovanni Paolo II, Papa Francesco e Barack Obama.
Odino Faccia è stato nominato Voce Per la Pace Nel Mondo, ha organizzato Concerti Per La Pace e si è esibito nei piu importanti teatri del Mondo come ad esempio il Radio City Hall di New York.
Per questo ha il potere di poter insignire anche le città dove si esibirà col Titolo di Città di Pace con l’ eventuale accordo dei singoli comuni.
Le Prime due Tappe in Europa si terranno il 22 Febbraio 2020 alle ore 21,00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce ed il 29 Febbraio 2020 presso il TeatroTeam di Bari ore 21,00 e durante entrambi gli spettacoli si manterrà come tema primario la Pace e la Convivenza tra i popoli infatti parteciperanno poi ospiti di Varie Nazionalità.
Nostro auspicio è che tutta la Cittadinanza possa partecipare in massa a questi eventi di grandissima rilevanza sociale.
Per Info e Acquisto Biglietti
Ufficio Stampa e Propaganda
Tel e Whatsapp 3271422466

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *