Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Street magic fantasy e carnevale in piazza ad Oria Domani

STREET MAGIC FANTASY CARNEVALE ORIA scaled

Di seguito il comunicato:

 “𝗦𝗧𝗥𝗘𝗘𝗧 𝗠𝗔𝗚𝗜𝗖 𝗙𝗔𝗡𝗧𝗔𝗦𝗬” 𝙂𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙋𝙖𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙈𝙖𝙨𝙘𝙤𝙩𝙩𝙚 & 𝙎𝙩𝙧𝙚𝙚𝙩 𝘽𝙖𝙣𝙙 &  “𝗖𝗔𝗥𝗡𝗘𝗩𝗔𝗟𝗘 𝗜𝗡 𝗣𝗜𝗔𝗭𝗭𝗔” ad 𝗢𝗥𝗜𝗔
𝟏𝟏 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬,𝟯𝟬
Il clima della festa del Carnevale si accende e i più piccoli diventano protagonisti.
L’Amministrazione Comunale  è lieta di rappresentare una città allegra , inclusiva e pronta ad accogliere bambini e famiglie nel periodo più colorato dell’anno offrendo a tutti  la possibilità  di trascorrere un momento di spensieratezza ed allegria.
“Quest’anno per la prima volta abbiamo  pensato di  festeggiare il Carnevale in una  forma inedita con  l’imponente parata “STREET  MAGIC FANTASY con maschere e musica dal vivo “.
Una sfilata festosa dedicata ai più piccoli, che potranno vedere e incontrare dal vivo i personaggi dei cartoon preferiti. «Street Magic Fantasy» si prepara a portare per le vie del centro una carovana di supereroi, principesse e miti della tv e dei fumetti  per un viaggio nel mondo delle favole e dell’immaginazione, grandi e bambini saranno proiettati in un clima di festa, mentre i personaggi Disney coinvolgeranno il pubblico in una magica atmosfera di allegria e divertimento.
” Vi aspettiamo numerosi a partecipare a questo straordinario  momento di pura allegria e divertimento, perchè insieme possiamo renderlo indimenticabile , vivendo appieno lo spirito di comunità e di appartenza che contraddistingue la nostra città”
Partenza  10,30 da Piazzale Municipio ,la parata percorrerà via Giacinto D’Oria, Piazza Lama, Corso Umberto, via Roma , Piazza Manfredi  per arrivare  in Piazza Lorch dove festeggeremo tutti insieme il “CARNEVALE IN PIAZZA” con una pioggia di coriandoli e stelle filanti e tanta allegria e divertimento con
  • 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐞
  • 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐠𝐢𝐚
  • 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐁𝐨𝐥𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐠𝐚𝐧𝐭𝐢
  • 𝐬𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐨𝐭𝐭𝐞
L’evento è organizzato da 𝗟𝗮𝗯 𝗖𝗼𝗺𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻𝘀 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗥𝗲𝗻𝗻𝗮  in collaborazione con il 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗢𝗿𝗶𝗮.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *