Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


“Un’avventura”, protagonista Michele Riondino: girato in Puglia sulla base dei successi di Battisti-Mogol Il film in uscita il 14 febbraio

IMG 20190210 164802

Di Antonio Silvestri, Apulia cinema:

Il nuovo Film Un’Avventura (Nella Foto) di Marco Danieli, girato e ambientato a Francavilla Fontana e nel Salento, sarà presentato Domenica 17 Febbraio al pubblico della Puglia dal protagonista, l’attore tarantino Michele Riondino.

Il film, che esce nelle sale già Giovedì 14 Febbraio con distribuzione Lucky Red, è una commedia romantica, con il ritmo di un musical, con Laura Chiatti, Valeria Bilello e Alex Sparrow. Con i successi di Battisti e Mogol: Acqua azzurra. Acqua chiara; Non è Francesca; Dieci ragazze; Balla Linda e – naturalmente – Un’Avventura.

«Anni ’70. Giovane e ribelle, Francesca ha girato il mondo seguendo l’onda della liberazione sessuale. Quando torna al paesello natio, è una persona completamente diversa dalla ragazzina – dalle bionde trecce e gli occhi azzurri – che ricordava il suo vicino di casa Matteo, da sempre innamorato di lei…»

Prodotto da Fabula Pictures, con Lucky Red e Rai Cinema, con il sostegno di Regione Puglia e Apulia Film Commission.

Apulia Cinema ricorda che il produttore Marco De Angelis aveva scelto location in Puglia già per il film Non c’è Kampo di Federico Moccia. Da qui la decisione di girare Un’Avventura a Francavilla Fontana, Lecce, Tiggiano e Tricase (sette settimane tra Settembre e Ottobre 2018). Poi ha portato le maestranze pugliesi – elettricisti, macchinisti e runner impiegati nella produzione di questo film – anche per realizzare le riprese a Roma.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *