Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Trani: “Jazz a corte”, stasera Francesca Leone quartet Palazzo delle arti Beltrani

Locandina 9 giugno Jazz n bossa per la rassegna Jazz a Corte Palazzo delle arti Beltrani a Trani

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Domenica 9 giugno appuntamento di “Jazz a Corte”, la rassegna jazz di Palazzo della Arti Beltrani a Trani nella Corte da poco dedicata al jazzista tranese Davide Santorsola.
Con il patrocinio dell’Assessorato alle culture del Comune di Trani e la sapiente direzione artistica di Ilario De Marinis, in collaborazione con il Dino Risi Jazz Corner di Trani, il 9 giugno sarà il Francesca Leone quartet a deliziarci con “Jazz’n bossa”. Un ensemble di tutto rilievo: Guido Di Leone alla chitarra, Ilario de Marinis al contrabbasso, Fabio Delle Foglie alla batteria e la suadente ed accattivante voce di Francesca Leone. presenterà un repertorio che contempla standard jazz e classici della bossa nova a partire dalle 20,30.

Gli appuntamenti di “Jazz a Corte” saranno tutti accompagnati da piacevoli momenti di convialità con degustazioni di prelibatezze pugliesi, sapientemente innaffiate da vitigni autoctoni tra cui l’immancabile Moscato di Trani.

Con il ticket del concerto sarà possibile visitare nella stessa giornata tutte le collezioni del Palazzo delle Arti Beltrani comprese la mostra dedicata a Leonardo da Vinci e la Pinacoteca Ivo Scaringi.

Inizio ore 20,30. Info & prenotazioni: 0883500044

In caso di avverse condizione meteo, il concerto si terrà nel confortevole Salone Beltrani.

Palazzo delle Arti Beltrani, Centro Culturale polifunzionale, via Beltrani 51- Trani (BT).




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *