Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: alla Misericordia una donazione dalle confraternite e dalla Società artigiana I volontari del soccorso avevano subìto l'incendio doloso di due ambulanze

IMG 20200409 WA0017

Di seguito il comunicato;

Le Confraternite di Martina Franca e l’Associazione di Mutuo Soccorso Società Artigiana, a nome delle miglia di loro associati, hanno donato 4.000 euro all’associazione no-profit “Misericordia di Martina Franca”. La scelta della destinazione è stata dettata dal momento di grave difficoltà in cui versa l’associazione guidata da Lorenzo Massafra, vittima di due incendi ad altrettante ambulanze. Tra l’altro, la Misericordia aveva già provveduto all’allestimento di un nuovo mezzo speciale che sarà pronto nel giro di qualche settimana per offrire un servizio di primaria importanza per la cittadinanza. Gli organi nazionali della Misericordia, informati del gesto di solidarietà, hanno espresso tutto il loro plauso ai sodalizi impegnati nella raccolta di fondi. La cerimonia di consegna si è svolta presso la Chiesa del Carmine alla presenza del parroco e Vicario Foraneo, don Francesco Imperiale, che ha ratificato ogni fase del bellissimo gesto.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Ma questi signori sono immuni al virus o sono solo degli incoscienti che ignorano le regole? Dove sono le distanze di sicurezza???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *