Velga

Electronics Time


Angelo Gregucci, di San Giorgio Ionico il possibile vice del possibile ct della nazionale Calcio, Roberto Mancini nelle scorse ore a Roma con il suo collaboratore: rumors, è a un passo dalla panchina dell'Italia

angelo gregucci

Cronache di queste ore: Roberto Mancini e Angelo Gregucci a Fiumicino. Che ci fa a Roma l’allenatore della squadra russa? Rumors: va a parlare con la federazione italiana giuoco calcio.

Con Carlo Ancelotti che si è praticamente turato fuori dalla mischia salvo clamorose evoluzioni, dopo le due partite a guida Luigi Di Biagio, il 20 maggio il nome che sarà annunciato del ct azzurro sarà quello di Roberto Mancini. Questo, secondo le “quotazioni” odierne. Quotazioni che per l’ex allenatore di Lazio, Inter e Manchester City sono in continua ascesa. Mancini è considerato a un passo dalla panchina dell’Italia.

In tal caso, un posto di rilievo nello staff spetterebbe proprio all’allenatore di San Giorgio Ionico, ex stopper di Taranto e Lazio, ex tecnico dell’Alessandria che dalla serie C, due anni fa, arrivò in semifinale di coppa Italia. Angelo Gregucci vice-ct dell’Italia, la prospettiva di giorno in giorno finirà probabilmente per concretizzarsi.

(foto home page: fonte la rete)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *