rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Livorno-Bari, Casertana-Foggia, Lecce-Akragas Calcio serie B e legapro girone C, impegni delle pugliesi oggi

pallone2015 16 campo

Il Bari passerà con ogni probabilità lunedì, nelle mani di un nuovo proprietario malese. Oggi è atteso, ciò che dal punto di vista sportivo è più importante, dalla difficile trasferta di Livorno, contro i labronici di Franco Colomba impegnati nella lotta per non retrocedere in legapro. Il Bari invece vuole arrivare in serie A e deve stabilizzare la sua terza posizione nel campionato di calcio di serie B, visto che quel terzo posto è occupato da molte squadre. Partita molto delicata quindi all'”Armando Picchi”. Inizio ore 15.

Per non dire di quanto è delicata, alla stessa ora, la partita al “Via del Mare” di Lecce. I salentini che hanno perso forse il treno decisivo per la promozione diretta in serie B perdendo nel turno scorso con il Matera, affrontano oggi pomeriggio l’Akragas. I siciliani sono invischiati nella lotta per evitare i playout e il Lecce, ora, deve difendere la seconda posizione, nella quintultima giornata di legapro girone C.

Alle 17,30 partita-clou, lo scontro diretto Casertana-Foggia. Entrambe al terzo posto. Basta questo per dire di cosa si parli.

In legapro girone C, domani alle 14 Ischia-Monopoli e alle 16,30 il derby Martina-Fidelis Andria.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *