rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


La signora di Taranto dimentica il suo nome, la polizia la aiuta grazie a facebook Evade per comprare tabacco: arrestato

facebook

Di seguito alcuni comunicati diffusi dalla polizia:

Nella mattina di ieri, la pattuglia della Squadra Volante ha notato, nei pressi di via Parisi all’altezza di via Crispi, un’anziana signora in evidente stato di agitazione, tremore alle mani e balbettio, che rovistava nervosamente nella sua borsa.
Appena gli operatori si sono avvicinati, la donna è scoppiata in lacrime, riferendo di essersi persa e di avere un vuoto di memoria circa le sue generalità.
Tranquillizzata e fatta accomodare nella vettura di servizio, è riuscita a ricordare il proprio nome, quello del marito e delle sue due figlie e di avere 82 anni.
Avendo con sé una busta di arance, gli operatori hanno pensato di perlustrare le vie limitrofe alla ricerca di un fruttivendolo che magari poteva dare informazioni sull’identità della donna.
Intanto, la anziana signora è stata accompagnata presso la Caserma d’Oria ed è stata rifocillata e ancora di più tranquillizzata.
Tramite social Facebook, è stata avviata la ricerca dei nominativi delle figlie e, scorrendo le fotografie di uno dei possibili profili più attinenti, l’anziana signora ha riconosciuto la propria figlia, ricordando nello stesso momento che una delle due lavora presso la Procura di Taranto.
Ormai il più era fatto. Tramite un collega che lavora in Procura, sono stati presi contatti con la figlia sul posto di lavoro per avvertirla che la sua mamma si trovava presso la caserma D’Oria.
Così, la mamma si è riunita alla sua famiglia, ringraziando la Polizia di Stato per il conforto e l’aiuto prestato.

—–

Nella notte appena trascorsa, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto D’Aprile Roberto, pregiudicato tarantino per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Intorno alle ore 1.00, l’equipaggio impegnato nel controllo del territorio, ha notato la presenza in via Lago di Bracciano, sul marciapiede in prossimità della carreggiata, di due soggetti appiedati intenti a parlare tra di loro.
Alla vista della vettura di servizio, uno dei due individui, con manovra fulminea, si è introdotto all’interno dell’edificio per guadagnarsi la fuga che è durata poco perché è stato prontamente bloccato.
L’altro individuo, pure lui pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio e stupefacenti, ha riferito che verso la mezzanotte, il D’Aprile lo aveva chiamato per portargli del tabacco, dandosi appuntamento sotto il portone d’ingresso dello stabile.
All’esito delle formalità di rito, il D’Aprile è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *