rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Castellaneta Marina: due ragazzi in prognosi riservata Colpi di pistola contro di loro all'uscita dalla discoteca. Lecce: colpi di pistola contro bar-tavola calda

ospedale santissima annunziata

Sono ricoverati in ospedale a Taranto e sono in prognosi riservata i due ragazzi, di 25 e 26 anni (identità non rese note) raggiunti da colpi di pistola all’alba, all’uscita dalla discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina. Indagano i carabinieri. Il più grande dei due ragazzi, sottufficiale della marina militare, imbarcato su una nave di base a Taranto, è stato raggiunto da uno o due colpi di pistola in prossimità della colonna vertebrale. Rischia la paralisi. Per l’altro, cinque colpi a una gamba. A originare la sparatoria potrebbe essere stata una lite all’interno della discoteca, forse per un apprezzamento di troppo a una ragazza. Quando i due sono usciti e si stavano mettendo in auto con le loro fidanzate, i colpi di pistola.

A Lecce invece, la notte scorsa si è probabilmente riaffacciata la serie di episodi intimidatori nei confronti di esercenti i locali pubblici. Colpi di pistola contro il bar-tavola calda “Santa Rosa”, nel centro del capoluogo salentino.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *