Covid-19 situazione Puglia Totale casi 2444 Nuovi positivi 127 Totale positivi 2115 Deceduti 195 Perc. deceduti su contagi 7.98% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Influenza: dodicesima vittima pugliese, una 34enne di Melissano. La sua bambina nasce al sesto mese Manuela Manco, docente universitaria, viveva a Cesena. Taglio cesareo per salvare la bimba

cavia umana commesso 3

Morta a Cesena, la docente universitaria salentina. Manuela Manco, 34 anni, è la dodicesima pugliese vittima dell’influenza. La donna viveva nella città romagnola da alcuni anni. Morta in nottata, poche ore dopo il ricovero a causa delle complicazioni dell’influenza, anche se l’autopsia disposta per le prossime ore chiarirà definitivamente le cause del decesso. Fra l’altro, la donna originaria di Melissano era incinta e la bambina è stata fatta nascere al sesto mese di gravidanza con un taglio cesareo. I medici sono così riusciti a salvarla. I funerali di Manuela Manco si celebreranno in Salento venerdì ma prima si svolgerà un rito funebre anche in Romagna.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *