rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Maltempo: di Martina Franca una fra i turisti italiani bloccati in Turchia Da tre giorni impossibile partire da Gaziantep, contattata l'ambasciata

tmp 6621 IMG 20170109 144615 1769136885

tmp_6621-IMG_20170109_144615-1769136885Sono dieci, i turisti italiani che avevano deciso di trascorrere capodanno alle Maldive. Rientro previsto, il 7 gennaio con volo di ritorno caratterizzato da uno scalo a Istanbul. Senonché, lì c’è un maltempo peggiore di quelli del nostro territorio, in questi giorni. Lo scalo, allora, è stato a Gaziantep, sud della Turchia (e non lontano, stando alla mappa tratta da Google, dalla martoriata Aleppo). Da Gaziantep, però, non si riesce a partire anche perché quello scalo è molto modesto per teaffico passeggeri. Insomma, il combinato disposto dei motivi, tiene bloccati quei turisti fra cui una pugliese di Martina Franca, nel sud della Turchia. Che non è neanche il posto più tranquillo del mondo, di questi tempi. I nostri connazionali, nel pomeriggio odierno dopo aver maturato la consapevolezza dell’ennesimo rinvio, hanno contattato ancora la nostra ambasciata. Facilmente intuibili le preoccupazioni dei familiari.
La Farnesina, fra l’altro, è intervenuta per ol caso di 20 otchesteali italuani bliccati in Cina per la chiusura dell’aeroporto di Istanbul.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *