L'arca

vendesib


Lucera: bimbo di otto anni muore soffocato da una caramella Foggia: bimbo di tre mesi morto nella notte. Disposta l'autopsia

ambulanza

Inutile ogni tentativo di rianimarlo, Una tragedia a Lucera, dove un bimbo di otto anni è morto soffocato da una caramella. Il piccolo era in compagnia della mamma e stava appunto mangiando la caramella quando, forse per un colpo di tosse o un movimento brusco, il confetto è andato a ostruire le vie respiratorie. In maniera fatale. La mamma ha chiamato immediatamente il 118, l’intervento è stato tempestivo ma purtroppo inutile. Non è stata disposta l’autopsia.

—–

Un bimbo di tre mesi è morto nella notte tra sabato e domenica scorsi per cause in corso d’accertamento. Ad accorgersene è stata la mamma al momento di dargli la prima poppata del giorno, verso l’alba. Sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte e avvisato la polizia. Il pm ha disposto il trasferimento della salma nell’obitorio degli Ospedali riuniti di Foggia dove il medico legale cercherà di stabilire le cause del decesso. (ANSA)




sforno

allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *