rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto acqua


Martina Franca: tra rifiuti e strade, dalla contrada la lamentela e la richiesta di aiuto all’ente pubblico Un cittadino

Screenshot 20260208 062402

Ci scrive un cittadino:

Salve, siamo di Martina Franca, vorrei fare una segnalazione e da portavoce di varie famiglie abitanti nell’agro di Martina Franca, NELLA CONTRADA Ferrari. In questa contrada il servizio della raccolta del porta a porta non funziona bene, dobbiamo stare 15 giorni con il pattume dentro casa, secondo i calendari della ditta appaltatrice del Comune di Martina Franca, oltre gli eco box, messi in contrada Rospano non sono abilitati alla raccolta, messi lì da oltre un anno senza che nessuno li usi, dopo varie segnalazioni agli enti competenti, nessuno prende una scelta definitiva per questa contrada per migliorare il servizio di raccolta rifiuti. Inoltre le strade provinciali 64 e 65 si stanno riempiendo di buste nere e rifiuti che vengono sparsi da animali lungo la strada creando disagi alla circolazione e all’incolumità agli automobilisti. Inoltre abbiamo chiesto di fare pulizia di erba, di rovi, di alberi che creano disagi alla visibilità nella circolazione, sulle strade provinciali 64 e 65 ci sono enormi crateri che si allargano con la pioggia e vengono fatti lavori di bitumazione inadeguati a queste strade, causando danni alle automobili che prendono le buche, scarsa illuminazione in queste strade, dove c’è bisogno di avere luci per guidare meglio, le illuminazioni sono state fatte solo in alcune zone come pozzo Salerno.

Chiediamo aiuto al Comune di Martina Franca e alla Provincia di Taranto e agli enti competenti oltre alle pattuglie, si facciano qualche giro in queste zone per contrastare anche furti. Grazie.

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *