rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Festival di Sanremo, seconda serata: televoto e radio premiano Geolier Loredana Bertè resiste, Diodato fuori dal quintetto di testa parziale. Stasera in gara gli altri quindici concorrenti

Screenshot 20240208 041804

I p’ me, tu p’ te-Tu no-Sinceramente-Pazza-Tuta Gold, le prime cinque canzoni dopo ieri sera. Ovvero:Geolier-Irama-Annalosa-Loredana Bertè-Mahmood.

Quindici dei trenta cantanti si sono esibiti nella seconda serata del festival di Sanremo. Fra loro i cinque pugliesi con Diodato che non ha avuto da televoto e radio gli stessi riscontri ottenuti dalla sala stampa. Ora è fuori dal quintetto di testa in cui resiste, invece, Loredana Bertè.

Geolier avanti a tutti davanti ad Irama. Annalisa e Mahmood confermano le posizioni, rispettivamente terza e quinta, già acquisite nella serata di esordio. Stasera dunque in gara gli altri quindici concorrenti, nella terza serata della settantaquattresima edizione del festival di Sanremo.

Infine ma è al centro di tutto: nella serata condotta da Amadeus affiancato da Giorgia molta emozione per Giovanni Allevi. “Quandi tutto crolla resta l’essenziale”.

(immagine: tratta da tweet Festival di Sanremo)

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *