rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Come divertirsi e rilassarsi a Natale Fra cibo, parenti e giochi

palla natale

Sognate di partire per Natale ma non potete muovervi da casa? Ecco qualche consiglio per sopravvivere alle feste in famiglia…
Mancano poche settimane a Natale e, tra la corsa ai regali da acquistare per parenti e amici, rischiamo di farci travolgere dagli impegni e perdere di vista noi stessi. La vera essenza del Natale è la parte religiosa ma in fondo è anche un ottimo momento anche per riposarsi, dedicarsi a se stessi e prendersi del tempo per ricaricare le batterie.
Natale è una festa che ognuno di noi può adattare alle proprie esigenze, se da un lato è caratterizzata dal cibo, dall’altro ci sono anche tanti giochi che si possono fare per staccare la spina, divertirsi e passare del tempo in compagnia. Se in casa ci sono i bambini la tombola è il gioco che andrà per la maggiore, ma sarà bello scoprirli attenti ai numeri e alle cartelle e vedere nei loro occhi quella sana voglia di vincere che accomuna un po’ tutti.
Tra i giochi più carini ci sono anche il Mercante in Fiera, i giochi con le carte, come Sette e mezzo o baccarà, oppure si può optare per delle serate tra amici con giochi da tavola, potete scegliere i grandi classici, come l’intramontabile monopoli, oppure quei complicatissimi giochi di ruolo che richiedono settimane di studio ma che appassionano moltissime persone. E, per coloro che volessero tentare la fortuna, godendosi anche una delle piu belle città del mondo, è in programma al casinò Venezia il poker di Natale.
Probabilmente c’è chi sogna di trascorrere le vacanze lontano da tutto e da tutti, in una località sperduta in mezzo al mare, oppure in città caotiche come New York o Las Vegas, chi vorrebbe passare un intero weekend in nome del divertimento sfrenato e chi sdraiarsi al sole sotto una palma con un cocktail in mano. Non sempre possiamo fare quello che vogliamo ma, di certo, possiamo sfruttare al meglio le nostre risorse, coinvolgere gli amici in una serata all’insegna dei giochi con le carte, fare dei tornei con la Playstation.
Tra carte, tombole, piatti tipici e panettoni il Natale è sempre una buona occasione per passare del tempo con le persone care, ma anche per rilassarsi e divertirsi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *