Di seguito il comunicato:
ADARTE, orgoglio pugliese e leader nel settore dell’Outdoor Design di alta gamma, ha stretto una prestigiosa partnership con il Torino FC, una delle squadre più importanti e storiche della Serie A. Questa collaborazione segna un’importante unione tra il Nord e il Sud Italia, alimentata dalla comune passione per il calcio.

La partnership con il Torino FC continuerà quindi anche per la stagione calcistica 2024/2025 e intanto la Puglia è arrivata a Torino con la realizzazione del primo spazio Pop-Up firmato ADARTE, una struttura innovativa allestita all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino.
Lorenzo Barale, Direttore Commerciale del Torino FC si complimenta: “Siamo contenti di collaborare con ADARTE, una delle principali realtà Made in Italy nel settore dell’Outdoor Design. Grazie a questa sinergia, allo stadio Olimpico Grande Torino i tifosi granata possono scoprire i nuovi Pop-Up del Torino FC Store, caratterizzati da un design elegante e moderno, migliorando la loro match-day experience“.
L’elegante temporary store, in attesa dell’inaugurazione ufficiale con i calciatori e la dirigenza, è il segno di una consolidata partnership con il club granata e i tifosi. La struttura Pop-Up realizzata in alluminio leggero e resistente, è ideale per creare un ambiente all’aperto perfettamente isolato, adibito a store dove i tifosi possono trovare tutto il merchandising dedicato alla loro squadra del cuore.
Questo spazio rappresenta il punto d’incontro tra il mondo del business e quello dello sport, unendo due realtà apparentemente distinte ma profondamente interconnesse. Con questa collaborazione, ADARTE punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità a livello nazionale, facendo leva sulla popolarità del Torino FC e della sua vastissima tifoseria.
“Essere Official Sponsor di una squadra dalla grande storia come il Torino FC e aver realizzato lo spazio Pop-Up per noi significa lasciare un segno concreto della nostra partnership. Il nostro obiettivo è crescere e affermarci proprio come il Torino FC fa da sempre sui campi da calcio,” conclude Angelo Di Mase.






