rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Congresso internazionale sulla non violenza: presente il coordinatore Bat di Medea odv Antonio Cirillo

FB IMG 1714904377085

Di seguito il comunicato:

Il Coordinatore Provinciale della BAT ( Barletta – Andria – Trani ) Antonio Cirillo di Medea Odv, ha presenziato a Roma Venerdì 03 Maggio 2024 a Palazzo Montecitorio presso la CAMERA DEI DEPUTATI ( Sala della Regina ) al Congresso Internazionale su una Tematica altamente Sociale dove si è parlato dei Diritti Umani e sulla NONVIOLENZA.

2024 05 03 20 06 07 033Sala gremitissuma con oltre 200 partecipanti, ove ha fatto gli onori di casa il Presidente di Medea Odv il Dott. Francesco Longobardi che ringrazio di cuore per avermi dato questa possibilità, presenziando al tavolo Presidenziale.
Un Onore per la mia Città di Barletta, un onore per la Puglia che rappresentavo
Il Congresso presieduto dall’onorevole #Gimmi #Cangiano, coordinato e diretto dalla Medea OdV quale Ente non governativo della Camera dei Deputati,e la Responsabile del Dipartimento Giustizia Dott. #Ferraro #Rossana. L’evento ha visto la partecipazione attiva del #Prefetto #Vittorio #Rizzi quale #Vicario del #Capo della #Polizia e del Dirigente Generale di PS Dott. Emanuele Ricifari, del #Presidente #della #Corte #dei #Conti, oltre ad Enti internazionali come UNHCR ed UNICEF ITALIA, con i direttivi sindacali delle Forze di Polizia, quali NSC, SIAP, SIULP, ANFP unitamente a Docenti della Università Parthenope e Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Uno dei momenti più toccanti e commoventi è stato rappresentato dalle riflessioni del Parroco di CAIVANO Don Maurizio Patriciello. L’evento si è concluso con la consegna di diplomi di “Menzioni Speciali” conferiti a Letterati, artisti, avvocati, studenti, professionisti e Forze dell’Ordine , che si sono distinti nella tutela dei diritti dell’uomo.
A fine Congresso ANTONIO CIRILLO ha ricevuto l’ Onereficenza per meriti Professionali e Sociali dediti alla NONVIOLENZA




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *