Velga

Electronics Time


Tricase: rissa fra parenti nella notte. Prima in campagna, poi in ospedale Lite iniziale nel pomeriggio, con due cognati protagonisti di una scazzottata

Ambulanza notte 1

Bisticci di famiglia e i litiganti finiscono al pronto soccorso. Ha dell’ironia quanto accaduto nella notte a Tricase dove il personale medico e gli agenti dell’istituto di vigilanza si sono trovati ad affrontare una situazione a dir poco paradossale. Due gruppi familiari sono intervenuti in una lite tra parenti a difesa dei rispettivi contendenti.
Il tutto è iniziato nel pomeriggio con una litigata in campagna, ma poi il diverbio tra due cognati è degenerato in una scazzottata che ha reso necessario il ricorso alle cure del 118. Giunti al pronto soccorso tuttavia, la lite non è terminata ma anzi l’arrivo dei rispettivi parenti ha acuito la controversia. Le due famiglie hanno prima iniziato a insultarsi finendo poi per trasformare il nosocomio in un ring. Necessario l’intervento del personale di vigilanza e successivamente dei carabinieri per sedare gli animi. (leccesette.it)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *